Tramite il tesseramento annuale all’Associazione Culturale Airons di Vigevano entri in un mondo di appassionati di retrocomputing e retrogaming, e avrai diritto a ricevere l’organo ufficiale dell’associazione: Zzap!, che viene pubblicato con cadenza aperiodica (3-4 numeri all’anno) e inviato a tutti gli associati. L’invio comincerà a partire dal primo numero pubblicato successivamente alla data di tesseramento (ATTENZIONE tutti i tesseramenti successivi alle ore 23:59 del 3 novembre 2024 riceveranno Zzap! a partire dal numero 15/100). Alla scadenza dei 12 mesi la tessera potrà essere rinnovata.
NOTA BENE:
1) Ti stai tesserando a un’associazione no-profit, non abbonando a una rivista.
2) La cadenza di Zzap! e la sua foliazione, nonché il metodo di diffusione, dipendono strettamente dai fondi raccolti e dalla disponibilità del materiale trattato.
3) Le tessere dell’Associazione non possono essere cedute a terzi e non sono rimborsabili, neanche parzialmente.
4) In seguito al pagamento ti arriverà una ricevuta pro forma e la tua iscrizione sarà convalidata alla prima riunione del comitato direttivo.
5) L’iscrizione, per legge, è limitata ai cittadini maggiorenni residenti in Italia. I minorenni dovranno avere l’approvazione da parte di un genitore o di un adulto che ne faccia le veci.
6) Il tesseramento non comporta doveri di alcun genere, eccetto quelli previsti dal regolamento e dallo Statuto dell’Associazione.
7) I dati personali raccolti (indirizzo, email, ecc) serviranno unicamente agli scopi funzionali dell’Associazione: l’invio della rivista e l’invito alle assemblee. Non saranno ceduti né resi disponibili a terzi, salvo per le operazioni in cui sia strettamente necessario (es: per il pagamento della tessera, per le donazioni o altri scopi simili).
8) In caso di pagamento immediatamente successivo all’uscita di un numero di Zzap!, quel numero potrebbe essere incluso nel periodo di tesseramento sulla base delle scorte rimaste.