Erogazione liberale per Zzap! Nr 10/95

12,0019,00

Stavi andando sul molo ad accertarti delle condizioni dell’auto che avevi parcheggiato lì, e non sei riuscito a tesserarti prima che uscisse il numero 10/95 di Zzap!? Noi dell’Associazione Airons di Vigevano, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di ottenere il singolo numero 10/95 in cambio di un’erogazione, comodamente inviato a casa tua. In fase di pagamento è possibile scegliere anche l’invio tramite raccomandata e anche l’invio all’estero!

72 pagine, formato A4, a colori con copertina plastificata fronteretro

Stavi andando sul molo ad accertarti delle condizioni dell’auto che avevi parcheggiato lì, e non sei riuscito a tesserarti prima che uscisse il numero 10/95 di Zzap!? Noi dell’Associazione Airons di Vigevano, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di ottenere il singolo numero 10/95 in cambio di un’erogazione, comodamente inviato a casa tua.

In questo numero di Zzap!, composto da ben 72 pagine, troverai più di 30 recensioni di nuovi giochi per Commodore 64, Amiga, Spectrum, MSX, Plus/4 e console dell’era d’oro, tra cui l’incredibile SNK vs Capcom per C64, le eccellenti conversioni per Plus/4 di Lemmings e Stunt Car Racer, l’inatteso port di Star Wars: Dark Forces su Amiga e molto altri ancora. Non perderti, inoltre, la completa disamina sui nuovi MSX0 ed MSX3, un articolo che spiega tutto, ma proprio tutto, sull’evoluzione dello standard MSX!

In fase di pagamento è possibile scegliere l’invio tramite raccomandata e anche l’invio all’estero!

Questo articolo permette di erogare denaro all’Associazione Airons di Vigevano e ricevere in cambio un singolo numero 10/95 di Zzap!. Per ricevere anche i numeri futuri, vi consigliamo di tesserarvi alla nostra associazione culturale utilizzando l’altro articolo presente nello shop.

Per ottenere più copie del singolo numero 10/95 vi chiediamo di contattarci.

Opzioni di spedizione

estero con postamail internazionale, tracciata con pieghi di libro raccomandato, standard con pieghi di libro

Carrello
Torna in alto